Dove eravamo rimasti.

Siccome i social network in questo periodo mi stanno un po’ stretti ma mi va comunque di scrivere qualcosa su cosa sto facendo, affido due parole al blog, così io scrivo, nessuno legge e siamo a posto tutti.

  1. Sono contento di aver visto i colori delle tavole che sto disegnando per il primo albo di una serie per un piccolo editore USA. Li immaginavo diversi ma tanto non dovevo essere io a occuparmene e quindi va bene così. Che qualcun’altro faccia qualcosa che solitamente fai tu è una cosa strana ma tutto sommato, specie quando il progetto non è tuo, è un’ottima cosa strana.
  2. Ci sarà un po’ di ritardo con l’uscita del libro per bambini a cui ho lavorato nei mesi scorsi. Il mio amico Maurizio l’ha scritto e io l’ho illustrato. Sono sopraggiunti dei problemi dell’ultimo minuto e probabilmente slitterà tutto a Settembre. Non va così male, dai.
Rispondi

